RADIAZIONE

Recupero, rottamazione e cancellazione veicolo dai registri pubblici a Brindisi

Sud Recuperi Cannone offre un comodo servizio di cancellazione del veicolo dai registri pubblici. I clienti possono usufruire del servizio di radiazione certificato e a norma di legge: un’attività finalizzata alla cancellazione del veicolo dai pubblici registri automobilistici (PRA) di Brindisi. Una volta avvenuta la cancellazione del veicolo, l’auto non sarà più considerata esistente e il cliente non avrà più l’obbligo di pagare il bollo, l’assicurazione e di provvedere al soddisfacimento degli oneri previsti per i possessori di un mezzo. La radiazione può essere disposta per uno dei seguenti motivi: demolizione, esportazione all’estero, cancellazione d’ufficio.

Radiazione, tempistiche e obblighi

Nel caso di radiazione per demolizione, Sud Recuperi Cannone provvederà direttamente alla cancellazione del veicolo dai PRA di Brindisi presentando la richiesta di cessazione della circolazione per demolizione entro 30 giorni dalla consegna del veicolo. La radiazione va obbligatoriamente effettuata prima della scadenza del bollo, altrimenti si avrà l’obbligo di pagare il tributo anche per l’anno successivo. Se la radiazione avviene nel primo mese del periodo d’imposta, il proprietario non è tenuto al pagamento del bollo auto per quell’anno.

Radiazione certificata per ogni veicolo

Sud Recuperi Cannone mette a disposizione della clientela la propria esperienza pluriennale nel settore per assicurare a ogni cliente il disbrigo delle pratiche accurato, rapido e preciso. Davide e Giovanni Cannone sono sempre pronti a rispondere con tempestività a ogni richiesta della clientela. Telefonando o scrivendo potrete ricevere consulenze precise sulla cancellazione del veicolo dai registri pubblici di Brindisi.

Per conoscere i costi del servizio di radiazione o avere maggiori dettagli in merito alla proposta, non esitate a contattarci

Share by: