ROTTAMAZIONE

Recupero autoveicoli sinistrati e rottamazioni 
a Brindisi

Sud Recuperi Cannone è un'azienda di Brindisi attiva da più di un decennio nel settore del recupero degli autoveicoli sinistrati e nella rottamazione delle vetture. Il nostro staff è specializzato e in grado di effettuare anche recupero a domicilio dell’auto. Avvalendosi di mezzi e di personale altamente qualificati, la ditta è un punto di riferimento a Brindisi per tutta l’utenza privata e le aziende. I clienti hanno la certezza di richiedere un servizio sempre efficiente e puntuale. Il prelievo della vettura sinistrata viene effettuato rispettando tutte le misure di sicurezza e il centro è dotato di certificazioni di qualità e di tutte le autorizzazioni comunali previste dalla legge.

Recupero auto da rottamare

Capita spesso che le vetture destinate alla demolizione non possano più circolare normalmente sulla rete stradale. Guasti, rotture o malfunzionamenti non permettono che il mezzo sia utilizzabile o conforme alle norme di legge. Quando ciò si verifica, è opportuno avvalersi di un servizio di recupero auto qualificato e competente. Sud Recuperi Cannone, ha un’esperienza solida nell’area di Brindisi ed è in grado di intervenire in ogni situazione prelevando il mezzo da rottamare per trasportarlo nell’opportuna sede di smaltimento.

Rottamazione

Oltre al recupero degli autoveicoli sinistrati, l’azienda si occupa della rottamazione in accordo con la normativa vigente. Sud Recuperi Cannone è in possesso di tutte le certificazioni previste per l’attività e delle patenti per manovrare i macchinari. Inoltre, la ditta si occupa in prima persona del disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie per cancellare l’immatricolazione del mezzo dai registri.

Richiedete il servizio di recupero degli autoveicoli sinistrati!

Share by: